schilpickhabjugg Admin replied

360 weeks ago

Spy Kids - Missione 3-D: Game Over

Show Spoiler

3a43a2fb81 OK, grazie a Dio / Allah / Vishnu / Shiva e tutto il resto che non ho sborsato alcun soldo qualunque. Mi piace essere in grado di vedere ogni colpo terribile che viene trasmesso gratuitamente in modo da poter analizzare e capire il film, o qualcosa che mi sono convinto a credere.Sapevo che la sceneggiatura e la trama sarebbero state terribili, ma in realtà cos'altro ti puoi aspettare da un film in 3-D. Sono troppo occupati a fare in modo che la mano di qualcuno stia sporgendo, sfiorando il pubblico … o che un vecchio uomo stia giocando con una farfalla sulla luna. La parte più divertente sono stati gli scienziati che cercavano di spiegare i buchi della trama creati da una sceneggiatura frettolosamente composta per fare un soldo veloce. In realtà, ho avuto dei buoni pensieri dopo che mi sono tolto gli occhiali per riposarmi un po 'circa dieci minuti dopo averli indossati. Mi rendo conto che alcuni film, o film, sono fatti per il gusto dell'arte. Alcuni sono fatti per i premi. Alcuni sono fatti per soldi. Questo è uno di quei film fatti rigorosamente per soldi. Lo studio sa che se pubblicizzano e creano un film in 3-D, i bambini si lamenteranno e supplicheranno e scalderanno e urleranno finché i loro genitori non li trascineranno e non solo otterrete i soldi dall'ammissione dei bambini, ma otterrete un po 'più in alto pagando un adulto che viene forzato attraverso questo. Questo ferito a guardare, seriamente, i miei occhi erano nel dolore. Ancora fanno male un po '. E la mia testa gira ancora sul fatto che questo è stato il numero uno al botteghino e che le persone sono poppate. & Quot; Seabiscuit & quot; aperto questo fine settimana, perché i genitori non hanno portato i loro figli a quello! Un grande film per famiglie di cui si parlava, a Yoda. Va bene, quindi, in sostanza, lo studio ha gettato un colpo di merda e unto il foro 3-D fino a quando non è stato possibile ungere. Qualcuno in California sta nuotando in una piscina piena di dollari d'oro …
Sono entrato non mi aspettavo molto, e sono uscito vedendo blu e rosso, ridendo di quanto sia pessima la trama. Nessun pensiero ci è passato per niente, è solo una brutta scusa per far sì che le cose rimangano fuori dallo schermo. <br/> <br/> Anche l'effetto 3d non lo riscatta, perché ti fa male agli occhi e nulla su lo schermo è a fuoco comunque. <br/> <br/> In breve sotto i 6 penserà che sia incredibile … a tutti gli altri no.
Prima di tutto, vorrei iniziare dicendo che possiedo tutti e tre i film di Spy Kids e sebbene io sia un maschio adulto senza figli, ho visto il primo probabilmente 5 volte e il secondo tre volte … quindi sono non un tipico fan di Spy Kids. Tuttavia, sono un grande fan di Robert Rodriguez e del suo stile anticonformista, così come dei suoi film (in particolare i film di Desperado, che sono all'incirca quelli di Spy Kids che si possono ottenere). Inoltre, i suoi DVD sono sempre carichi di tonnellate di extra tra cui commenti, filmati dietro le quinte, la sua "Film School di 10 minuti"; video e altro materiale. Quindi i suoi film valgono sempre l'acquisto del DVD. <br/> <br/> Oltre a scrivere e dirigere i suoi film, Rodriguez è anche direttore della fotografia, montatore, scenografo, supervisore degli effetti visivi e produttore. Oh sì, e SCRIVE ANCHE LA MUSICA !!! Dato che i suoi film sono realizzati con budget ultra-serrati eppure mietono sempre un enorme successo al botteghino, gode di una libertà creativa inaudita da chiunque nel settore del cinema non si chiami George Lucas. È così che è stato in grado di realizzare un film in 3-D per bambini. <br/> <br/> Quindi qual è il verdetto? Beh, quando ho visto per la prima volta Spy Kids 3-D in teatro, sono stato decisamente deludente. Forse ero seduto troppo vicino allo schermo o forse la foto era sfocata, ma più che altro la 3-D mi ha dato mal di testa e spesso ho dovuto togliere gli occhiali per far riposare gli occhi. <br/> < br /> Ma una cosa divertente è accaduta quando l'ho guardata di nuovo su DVD … E 'stato come vederlo per la prima volta! Grazie alla nitidezza del DVD (in realtà consiglia di guardarlo su un monitor del computer, che è di qualità superiore), l'effetto 3D è stato fantastico! In effetti, dopo averlo visto, ho inserito Spy Kids 2, e quel film mi è sembrato subito debole rispetto al dinamico effetto 3-D del terzo film. <br/> <br/> Ora alcuni recensori si sono lamentati della storia , e hanno ragione, manca del fascino e dell'intelligenza degli altri film di Spy Kids.Tuttavia, come Rodriguez menziona nel commento al disco, questo è in gran parte dovuto al fatto che originariamente non sarebbe stato un film di Spy Kids … Ha deciso di realizzare un film in 3-D per bambini che sarebbe progredito come un videogioco e decise in seguito di calzare quella trama in un film di Spy Kids. E penso che ci sia riuscito … il film avanza in modo molto simile al modo in cui un videogioco avanza attraverso vari livelli di difficoltà crescente. Le immagini sono fantastiche e se non l'hai visto, vale la pena di dare un'occhiata al film!
Dopo aver visto recentemente l'eccellente "Titanic: Ghosts of the Abyss & quot; in 3D IMAX, sono rimasto deluso nel vedere un film con gli occhiali 3D rosso-blu di scarsa qualità, vecchi. Questo tipo di 3D è semplicemente un dolore da guardare; Ho avuto mal di testa dopo circa 10 minuti, e mia figlia ha avuto davvero mal d'auto. <br/> <br/> A meno che tu non sia un ragazzo o un appassionato di videogiochi, questo film è anche piuttosto noioso fino alla fine. La trama coinvolge il giovane Juni Cortez (Daryl Sabara) che va "dentro"; un videogioco (un'idea fatta a morte con film come "Tron") per salvare sua sorella. Sebbene Sabara e altri attori bambini offrano prestazioni eccellenti, l'avventura dei videogiochi è troppo lunga e diventa molto noiosa. Gli unici momenti divertenti arrivano quasi alla conclusione del film, quando diversi bravi attori adulti (Antonio Banderas, Bill Paxton, George Clooney e altri) fanno delle apparizioni molto brevi ma divertenti, tra cui una risata scherzosa di Ricardo Montalban che si riferisce ai suoi vecchi spot pubblicitari. <br/> <br/> Non posso raccomandare questo film a nessuno, dato che il 3D è troppo mal fatto e troppo irritante da guardare.
Dovrebbero averlo fermato dopo il primo film … Quel film era semplicemente orribile. La trama semplicemente non era più originale, solo l'aspetto positivo del film è l'idea di un 3d che non era male ma non era all'altezza della trama debole.

Under-age agents Juni and Carmen Cortez set out on their newest most mind-blowing mission yet: journeying inside the virtual reality world of a 3-D video game designed to outsmart them,the awe-ins
One Piece: Adventure of Nebulandia download moviesIl mio nome Modesty full movie free downloaddownload Don Winslow of the NavyHustle Down download torrentFury of the Fist and the Golden Fleece download di film interi in hdAmerican Odyssey full movie free downloadState property - Sulle strade di Philadelphia movie download in mp4Alamo - Tredici giorni di gloria full movie download in italianDownload Il tenente Kojak full movie in italian dubbed in Mp4Peanuts download torrent

last edited 278 weeks ago by schilpickhabjugg
Please log in to post a reply.