schilpickhabjugg Admin replied

360 weeks ago

I Leoni Della Guerra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho sentito parlare del famoso incidente di entebbe hijack molte volte, ed ero curioso di sapere se Hollywood avesse fatto qualche film su quell'argomento e quando lo sto cercando in rete ho trovato 2 film e questo link mi ha portato qui 1.Raid su Entebbe (1976 ) 2.opertaiom thunder bolt-raid su entebbe .. <br/> <br/> ho visto il primo (Charles Bronson) e l'ho adorato ….. <br/> <br/> hanno fatto film molto bene -e un po 'di ciò che autenticamente … sta iniziando a finire il suo film eccitante e avvincente ….. <br/> <br/> La migliore recitazione di Charles Bronson (non ero a conoscenza di lui - finché non ho visto il suo meccanico - che è stato rifatto lo stesso nome n del film As Jason sthatham) e questo è il secondo film di lui che ho visto … <br/> <br/> 2 attori che interpretano il ruolo di junior e senior idi amin ci fanno ridere, fanno film seri momenti di tensione piuttosto divertimento..!!! La seriosa serietà di idi amin può essere vista nella sua conversazione con un amico straniero che lo pressurizza per arrestare i terroristi e mentre parla con gli ostaggi … !! <br/> <br/> miglior film … <br/> <br/> vai a vedere e testimonia la fortunata missione di salvataggio di ostaggi che non fanno male … <br/> <br/> merita di più ma non è possibile così 10/10
Ho visto questo film per la prima volta da bambino, ma non me lo ricordo fino a quando non l'ho affittato poche settimane fa. Questo è un film molto avvincente, che riesce a superare l'enorme stress che il governo israeliano ha dovuto affrontare nel decidere come affrontare una situazione precaria. Questa missione ha avuto un enorme coraggio, che si riflette nel film. La scena in cui i commando stanno cantando sull'aereo trasmetteva la solidarietà e la grettezza del popolo israeliano mentre si precipitavano in soccorso della loro stessa gente.
Vale la pena guardare questo film se per la performance di Yaphet Kotto come Idi Amin Dada se non altro. È bravissimo nel ruolo. <br/> <br/> Tutti gli attori danno grandi spettacoli, ma Kotto è esilarante come lo era Amin. Voglio dire, il grande buffone si è pubblicizzato come "Sua Eccellenza, Presidente per la Vita, Maresciallo Al Hadji Dottor Idi Amin Dada, VC, DSO, MC, Signore di tutte le bestie della terra e Pesci dei mari e Conquistatore del Impero britannico in Africa in generale e in Uganda in particolare, & quot; per gridare forte. Quindi chiunque abbia quel tipo di "personalità" & quot; (e io uso il termine molto liberamente qui perché Amin aveva … dovremmo dire … alcuni "problemi" reali) deve essere interpretato da qualcuno con delle vere competenze e Kotto ha fatto un lavoro sbalorditivo. <br/> <br/> Non solo quel po 'di colore rende questo film un grande film, ma ti dà anche una profonda comprensione di ciò che questa raid è stata quella di pianificare, ottenere l'approvazione e tirare fuori.
Dopo aver sentito parlare di questo film fin dalla prima adolescenza, ho finalmente deciso di prendere in prestito una copia e guardarla. Sono molto deluso. Nel vedere la mia valutazione bassa per questo film, tieni a mente che ho visto un trasferimento orribile. <br/> <br/> Le scene notturne erano troppo scure, anche torbide, quindi l'intera sezione (il raid) ha sofferto per questo. Questo è ovviamente il luogo in cui la maggior parte del budget televisivo per questo è andato, a parte gli stipendi delle star. Il resto del film aveva sbiadito i colori e anche il suono era piuttosto brutto. Inoltre, le comparse del DVD sono state un paio di biografie e filmografie truccate. <br/> <br/> Il film ha bisogno di un buon trasferimento su Blue Ray con alcuni extra aggiunti, forse un piccolo documentario con interviste ad alcuni dei partecipanti, entrambi attori e le loro controparti reali. Ciò darebbe al film un certo contesto storico per i telespettatori più giovani. Data l'importanza dell'evento rappresentato, è un peccato vedere questo film trattato in modo così squallido. <br/> <br/> Tuttavia il film sta invecchiando male a mio parere. I set nella prima parte del film tradiscono il budget televisivo. Il dialogo manca di dramma e quello di Hollywood & quot; ebreo & quot; gli accenti sembrano banali, nel complesso. <br/> <br/> Nonostante le sue mancanze ci sono due o tre scene che sono molto impressionanti. <br/> <br/> La reazione iniziale dei cittadini israeliani quando vedono gli ostaggi prendere tavoli e li chiama per separarli dagli altri passeggeri. Qualsiasi linea di dialogo & quot; Proprio come nella Shoah & quot; non solo erano inutili, ma anche offensivi. <br/> <br/> La morte di Yanni è stata interpretata alla perfezione dal sempre sotto valutato Stephen Macht. <br/> <br/> Anche la sua reazione all'apprendimento che una delle donne i passeggeri sono stati trasferiti in un ospedale locale - puoi dire che sa che il suo destino è stato sigillato. <br/> <br/> Questa storia potrebbe essere raccontata ancora oggi, alla luce della "guerra al terrore". e molto cambiato atteggiamento americano nei confronti del posto di Israele nel Medio Oriente.
Per otto giorni in Israele tutti hanno trattenuto il fiato quando i terroristi palestinesi hanno catturato un aereo Air France diretto a Tel Aviv e aggiunto una nuova svolta alla negoziazione degli ostaggi. Non prendere un volo El-Al che avrebbe coinvolto direttamente gli israeliani, non portarlo in un paese arabo in cui il problema avrebbe potuto essere unito. Questa volta un aereo di linea straniero che stava per andare in Israele con circa 100 dei suoi cittadini di ritorno dall'estero.E dove lo prendono, ma Entebbe capitale dell'Uganda e governata da uno psicologo certificato. <br/> <br/> Nella sua performance d'addio, Peter Finch guida un cast imponente come il primo ministro israeliano Yitzhak Rabin, che deve prendere una decisione cruciale come risposta ai terroristi e ha 8 giorni per farlo. Questa è la scadenza che i terroristi hanno posto con le loro richieste a diversi paesi europei e Israele di liberare i "combattenti per la libertà" palestinesi da varie prigioni. <br/> <br/> Un cast di giocatori sta dando grandi risultati in Raid On Entebbe. La maggior parte individuata è Yaphett Kotto nei panni di Idi Amin, l'impertinente dittatore dell'Uganda che stava godendosi i riflettori su se stesso sul palcoscenico mondiale. Potrei anche individuare Charles Bronson nel ruolo del generale Dan Sharon che ha guidato le truppe di terra in soccorso e in un ruolo molto piccolo James Woods, che è un riservista chiamato a servire per il salvataggio. La sua scena di addio con la sua famiglia è molto toccante. <br/> <br/> L'unica vittima tra i passeggeri è Sylvia Sidney che si è ammalata durante la crisi e apparentemente ha avuto la sfacciataggine di mettere in discussione le intenzioni di Idi Amin. Come Woods rappresenta una giovane generazione di ebrei, Sylvia Sidney nei panni di Dora Bloch era la generazione dell'Olocausto che nelle sue ultime ore non poteva morire senza terrore. Nessuno sa cosa sia successo a Dora Bloch dopo essere stata portata nell'ospedale ugandese, ma c'è tutta una serie di speculazioni sull'unica parte davvero senza risposta della storia di Entebbe. <br/> <br/> Per quanto riguarda Rabin, ha incontrato il suo martirio negli anni Novanta da un fanatico ebreo terrorista che pensava che l'uomo che salvò gli israeliani a Entebbe non stava facendo abbastanza per spingere la guerra perpetua agli arabi. E l'uomo che l'ha interpretato è morto cinque giorni dopo che questo film è stato trasmesso in televisione e ha ottenuto una nomination agli Emmy postuma. Ciò è andato con l'Oscar postumo di Peter Finch per la rete. Le nomination agli Emmy sono andate anche a Yaphett Kotto e Martin Balsam che hanno interpretato il ruolo del portavoce. <br/> <br/> Uno dei migliori film per la televisione Raid On Entebbe non dovrebbe essere perso.

Based on a true Military operation by Israeli commandos. An Air France flight is hijacked by the PFLP. The plane has about 100 Jewish passengers. The plane is grounded in Uganda. Israelis would not ne
download completo di film in italianoDogs of Berlin scaricare filmDownload italian movie Things Are Tough All OverRevolver movie free download hdUn agente segreto al liceo full movie in italian 720p downloadPower Rangers Time Force full movie hd 1080p download kickass moviethe Dead Men full movie in italian free download hdthe Person of Interest full movie in italian free download hdBloodRayne 720p12 oz. Mouse full movie download in italian
Please log in to post a reply.